WEDNESDAY 13: guarda il video del nuovo singolo ‘Good Day To Be A Bad Guy’

WEDNESDAY 13: guarda il video del nuovo singolo ‘Good Day To Be A Bad Guy’

Wednesday 13 pubblicheranno il nuovo album ‘Horrifier’ il 7 ottobre prossimo tramite Napalm Records. Il disco è prodotto da Wednesday 13, mixato e masterizzato da Brent Clawson. Oggi la band ha diffuso il video di ‘Good Day To Be A Bad Guy’, terzo singolo estratto dalal release, che potete guardare qui sotto.

Il frontman Wednesday 13 sul brano spiega: <<‘Good Day To Be a Bad Guy’ è uno dei miei brani preferiti del nuovo album. Questa traccia ha sicuramente un suono già da noi proposto in precedenza, con un martellante horror punk e l’uso eccessivo della parola “F”. Il video prosegue con il tema del film horror con un altro tributo a uno dei miei film preferiti degli anni ’80, ‘Halloween III: Season Of The Witch’.>>


Dal nuovo disco ‘Horrifier’, i Wednesday 13 hanno già anticipato i video di ‘Insides Out’ e ‘You’re So Hideous’ che potete godervi dal precedente articolo dedicato.

Mostrando una miscela di stili strappati dai 20 anni di carriera della sua band solista, ‘Horrifier’ tesse un filo sonoro sottostante che ricorda le radici di Wednesday 13: una miscela rauca di metal balistico e macabro heavy rock che avrà fan nuovi e irriducibili allo stesso modo salendo dalle profondità. Come sempre, vari brani dell’album sono ispirati ai classici film horror.

Di seguito la track-list e la copertina realizzata da Jonny Bush:

1. Severed
2. Insides Out
3. Exhume and Devour
4. You’re so Hideous
5. Good Day to Be a Bad Guy
6. Return to Haddonfield
7. Horrifier
8. Hell Is Coming
9. Halfway to the Grave
10. Christine: Fury in the Night
11. The Other Side

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: