VOID CHAPTER: ascolta la nuova ‘Resist’, con Celldweller

VOID CHAPTER: ascolta la nuova ‘Resist’, con Celldweller

I Void Chapter, progetto electro-industrial, hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Resist’, che vede la partecipazione di Celldweller. Il pezzo è un’anticipazione dal loro prossimo disco ‘humAnIty’ che uscirà il 31 Marzo 2023 per l’etichetta FiXT.

‘Resist’ è un inno di ribellione, l’originale collaborazione cosmica dei Void Chapter con Celldweller ha portato la furia di ruggenti riff di chitarra e una sezione ritmica martellante coronata da una delle performance vocali più dinamiche e potenti di Celldweller fino ad oggi.

Con le apparizioni di Celldweller, Daedric, K Enagonio, Megan McDuffee, Robin Adams e The Anix, l’album dei Void Chapter è un viaggio audio esilarante magistralmente realizzato attraverso un mondo fantascientifico distopico. ‘humAnIty’ mette in mostra gli anni di esperienza come artisti solisti e produttori, con il complesso sound design e la produzione audio incontaminati, e il tessuto di una ricca narrazione e scrittura di canzoni per ogni singolo finemente realizzato.

Gettando le basi per un futuro mondo distopico gestito completamente da un’intelligenza artificiale spietata, ‘humAnIty’ riprende da dove si erano interrotti i precedenti album The Sprawl e The Uprising. Ogni versione presenta un aspetto del mondo tetro abitato dall’umanità in questo oscuro futuro.

L’album conterrà anche le versioni estese delle precedenti uscite ‘Diablolic’, ‘Reclaimer’, ‘Drones’, ‘Target Acquired’ e una brillante cover di ‘Star Wars’.

Il progetto Void Chapter nasce da un’idea dei produttori/compositori Otto Cate, Adam Fielding e Brian Skeel ed offre un esilarante viaggio audio attraverso mondi fantascientifici distopici. Costruito su anni di esperienza come artisti solisti e produttori, il progetto unisce i loro sforzi sotto il tessuto di una ricca narrazione e scrittura di canzoni con un sound design e una produzione audio incontaminati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: