VOICIANS: ascolta la nuova traccia ‘Venomous’

VOICIANS: ascolta la nuova traccia ‘Venomous’

Voicians ha rilasciato la nuova traccia ‘Venomous’ tramite l’etichetta FiXT. Potete ascoltare la nuova traccia attraverso il lyric video dedicato qui sotto.

‘Venomous’ è un’anticipazione dal nuovo album di Voicians, intitolato ‘Venomous Minds’ e di prossima uscita, che miscela sonorità drum & bass e industrial.

Sfoggiando ritmi turbolenti e guidato da sintetizzatori avvolti da chitarre pesanti, ‘Venomous’ è un pezzo sentimentale che esplora il lato sinistro della dipendenza dai social media. Voicians offre un’esibizione vocale appassionata con testi stimolanti che mettono in discussione ciò che è diventato accettato come norma mentre attraversiamo le nostre vite quotidiane fissando vari schermi intorno a noi. “Guarda, completa, resta, ripeti.”

Voicians spiega: <<‘Venomous’ riguarda i social media e il loro lato oscuro. Ci stiamo dedicando troppo tempo, le nostre menti si avvelenano, passiamo tutto il giorno, perdendo tempo. Per citare un verso della canzone: “Siamo bloccati in questo gioco, perdiamo ogni giorno”.>>

Il tedesco Daniel Voicians ha promosso un’ondata di pubblicazioni decorate con il supporto mondiale di artisti pionieristici come Deadmau5, Celldweller, Jauz, Flux Pavilion, Danny Byrd, Fox Stevenson e molti altri. Accumulando milioni di stream, questo produttore diversificato ha realizzato collaborazioni con nomi di alto profilo come Muzz, Maduk e No Mana; mentre allo stesso tempo rilasciava produzioni rivoluzionarie. Focalizzate su sonorità Drum & Bass, le produzioni di Daniel mostrano anche un amore per il rock elettronico. Galvanizzato da un amore impenitente per la musica, ha ricevuto un enorme supporto internazionale su una serie di piattaforme per l’Ep ‘Liquicity’ e l’album ‘Wasteland’, che narra un senso diretto di autoespressione e, più di recente, una cover molto ricercata di ‘Breathe’ di Eric Prydz & Rob Swire.

Più recentemente, il giovane ed anticonformista Voicians si è esibito su palcoscenici di fama mondiale come il Liquicity Festival e l’Hospitality ADE. La sua rivoluzione creativa gli ha procurato una raffica insormontabile di seguaci irriducibili, che aspettano con ansia la sua prossima mossa.

Mentre le pagine girano e il mondo sperimenta le fasi sia del suo più luminoso dei luminosi che del più oscuro degli oscuri, una cosa può essere assolutamente certa; la storia di questo artista di innegabile talento è appena cominciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: