VISIONS OF ATLANTIS: nuovo live video con la peformance di ‘Melancholy Angel’

VISIONS OF ATLANTIS: nuovo live video con la peformance di ‘Melancholy Angel’

I Visions Of Atlantis hanno rilasiato lo scorso 31 marzo tramite Napalm Records il nuovo live album ‘Pirates Over Wacken’, che cattura la loro performance al Wacken Open Air dello scorso agosto.

Anticipato dalla live clip di ‘Pirates Will Return’, ora viene diffuso un secondo estratto, il video con la performance di ‘Melancholy Angel’:

Sul nuovo live album ‘Pirates Over Wacken’, i Visions Of Atlantis affermano: <<C’è qualcosa di puramente magico al Wacken. Forse è la convinzione collettiva che questo sia il suolo sacro dell’heavy metal. Forse lo è semplicemente, il suolo sacro dell’heavy metal. Forse questo crea una specifica energia intorno ai palchi e ai campi di questa speciale città tedesca. Non ci siamo persi di sentire questa magia, mentre gridavamo ad alta voce il nome “Wacken” sul palco o mentre ci guardavamo intorno e vedevamo migliaia di persone, in pace, che amavano essere lì e condividere tutto questo, insieme.

È stato di nuovo molto speciale per noi, come se non fosse la prima volta che suonavamo a Wacken. Siamo stati sopraffatti dall’emozione diverse volte durante lo spettacolo. C’erano così tante cose che volevamo dire. Ci siamo sentiti potenziati come artisti ed esseri umani. Wacken è uno di questi terreni in cui senti di poter cambiare il mondo. Guardare questa folla e parlare con loro proprio quel giorno è stato come mai prima d’ora e lo ricorderemo per sempre.

Niente dura per sempre, ma i ricordi sì. Grazie Wacken per averci reso parte della tua leggenda.>>