VASCO ROSSI: aggiunte due date bolognesi al nuovo “Vasco Live Tour 2023”

VASCO ROSSI: aggiunte due date bolognesi al nuovo “Vasco Live Tour 2023”

Si sono aperte ieri mattina le prevendite per il Vasco Live Tour che a giugno 2023 toccherà gli stadi di Bologna, Roma, Salerno e Palermo – ed è stata subito caccia al biglietto; soltanto nelle prime 4 ore si sono polverizzati 260.000 biglietti.

Data la grande richiesta, Live Nation annuncia l’aggiunta di due nuovi concerti a Bologna, l’11 e il 12 giugno 2023, portando a quattro le date allo Stadio Dall’Ara. I due nuovi appuntamenti bolognesi completano ufficialmente il calendario del tour, che a questo punto è definitivo.

Vasco Rossi è pronto così a tornare di fronte al suo pubblico, dopo aver guidato il grande ritorno alla musica dal vivo quest’anno come certificato dal rapporto annuale Siae sui dati di vendita dei concerti, che ufficializza l’evento dello scorso 20 maggio alla Trentino Music Arena di Trento come il concerto più seguito in Italia per il 2022. Il Vasco Live occupa anche altre 4 posizioni nella Top Ten della scorsa estate con gli storici 2 concerti al Circo Massimo di Roma, il concerto di Milano all’Ippodromo Snai La Maura ed il grande ritorno all’Autodromo di Imola.

I biglietti per le due nuove date di Bologna saranno disponibili in anteprima per il Blasco Fan Club dalle ore 10:00 del 29 novembre e per i clienti di Vodafone Happy – il programma di Vodafone che premia i clienti per il tempo passato insieme – dalle ore 10:00 del 30 novembre. L’apertura generale delle vendite partirà dalle ore 11:00 del 2 dicembre. Le presale avverranno in esclusiva sulla piattaforma Vivaticket. L’apertura vendite generale sarà aperta sulle 3 biglietterie: Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone.

Ecco gli appuntamenti con Vasco Rossi per il prossimo anno in alcuni stadi italiani:

  • 6, 7, 11 e 12 giugno 2023 @ Stadio Dall’Ara – Bologna
  • 16 e 17 giugno 2023 @ Stadio Olimpico – Roma
  • 22 e 23 giugno 2023 @ Stadio Barbera – Palermo
  • 28 e 29 giugno 2023 @ Stadio Arechi – Salerno

 

(si suggerisce di evitare l’acquisto dei biglietti da piattaforme di secondary ticketing, in quanto è dubbia la validità per l’ingresso al concerto!)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: