URIAH HEEP: uscirà in Aprile ‘A Visual Biography’

URIAH HEEP: uscirà in Aprile ‘A Visual Biography’

Wymer Publishing ha annunciato l’uscita – il 16 Aprile 2021 – per ‘Uriah Heep: A Visual Biography’ di Martin Popoff.

La pubblicazione è un evento un po’ dolce e amaro date le recenti notizie; dopo la tristissima perdita di Lee Kerslake lo scorso settembre. Popoff – dopo aver intervistato vari membri della band negli ultimi anni – era pronto per condurre un’altra intervista con Ken Hensley a metà novembre, quando giunse la tragica notizia dell’improvvisa scomparsa il 4 del mese. Imperterrito, la decisione che era già stata presa di immortalare gli Uriah Heep con una biografia visiva completa è rimasta.

La celebre e dettagliata linea temporale di Popoff ci porta attraverso più di 50 anni di imponente storia del rock di questa band tanto amata. Dai primi giorni con il leggendario frontman David Byron, attraverso gli anni di John Lawton, i periodi affrontati da John Sloman e Pete Goalby e dal 1986 con Bernie Shaw al centro della scena, tutte le epoche sono ampiamente coperte.

Ciò differisce dai precedenti libri sugli Uriah Heep con l’inclusione di così tante foto inedite, insieme a rari cimeli e manufatti che lo rendono un’aggiunta indispensabile al vasto catalogo della band.

I clienti che prenotano Qui entro il 31 gennaio possono stampare il proprio nome su una fan page dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: