TOTO: in arrivo l’album ‘With A Little Help From My Friends’, con la nuova formazione

TOTO: in arrivo l’album ‘With A Little Help From My Friends’, con la nuova formazione

I Toto hanno annunciato l’uscita del nuovo live album ‘With A Little Help From My Friends’ che verrà pubblicato a livello globale il prossimo 25 giugno 2021 tramite The Players Club/Mascot Label Group. La performance cattura la notte speciale del 21 novembre 2020, quando Steve Lukather, Joseph Williams e David Paich sono apparsi con la nuova scaletta dei Toto per un evento a Los Angeles.

Insieme a Lukather, Williams e Paich, per questo prossimo capitolo della loro storia indelebile, ci sono i nuovi membri della band, il bassista John Pierce (Huey Lewis And The News), il batterista Robert ‘Sput’ Searight (Ghost-Note, Snarky Puppy) e il tastierista/corista Steve Maggiora (Robert Jon & The Wreck). Il tastierista Dominique ‘Xavier’ Taplin (Prince, Ghost-Note) e il polistrumentista/cantante Warren Ham (Ringo Starr) hanno proseguito il loro mandato nell’ensemble. Questo segna la quindicesima incarnazione della formazione dei Toto in considerazione dei membri della band o dei sidemen che si sono uniti o sono usciti.

Oltre alle stampe in LP del solo audio, sono disponibili sia un CD/DVD che un pacchetto CD/Blu-ray. La track-list include ‘Till The End’, ‘Hold The Line’, ‘Pamela’, ‘Kingdom Of Desire’, ‘White Sister’, ‘You Are The Flower’, ‘I Won’t Hold You Back’, ‘Stop Loving You’, ‘Home Of The Brave’, ‘Rosanna’ e ‘With A Little Help From My Friends’. Nelle versioni in DVD e Blu-ray, accanto alla performance è presente un documentario, con i pensieri di tutti i membri della band apparsa quella sera.

‘With A Little Help From My Friends’ è stato prodotto da Joseph Williams, che ha anche montato il video di accompagnamento. Quella sera, l’ingegnere di lunga data della band Ken Freeman ha mixato e catturato il suono.

Il nuovo live album dei Toto è ordinabile ai seguenti link:

Come anteprima è disponibile il video con la performance di ‘Till The End’, qui di seguito:

Queste la track-list e la copertina:

01. Till The End
02. Hold The Line
03. Pamela
04. Kingdom Of Desire
05. White Sister
06. You Are The Flower
07. I Won’t Hold You Back
08. Stop Loving You
09. Band Introductions
10. Home Of The Brave
11. Rosanna
12. With A Little Help From My Friends

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: