TONY IOMMI e GLENN HUGHES nel nuovo album di ROBBIE WILLIAMS

TONY IOMMI e GLENN HUGHES nel nuovo album di ROBBIE WILLIAMS

Notizia piuttosto singolare tra quelle che riportiamo oggi! Infatti, due mostri sacri del Rock come Tony Iommi dei Black Sabbath e Glen Hughes (ex Deep Purple, tra gli altri) saranno presenti nel nuovo album della pop star Robbie Williams!

La collaborazione – che già si vociferava fra gli addetti ai lavori – è stata resa nota dall’ex Take That durante una recente intervista con la testata britannica NME, durante la quale l’artista ha annunciato il suo nuovo disco mentre promuoveva il suo biopic ‘Better Man’. La conversazione, ovviamente, si è spostata sul nuovo materiale e sulle suddette “voci”, circa l’apparizione di Iommi e Hughes sulla traccia ‘Rocket’. Alla fine Williams ha rivelato che i commenti erano veritieri e che la prossima canzone, ‘Rocket’, sarà condivisa come parte di un nuovo album.

Robbie ha spiegato: <<Volevo fare l’album che avrei fatto se avessi lasciato i Take That ora, sapendo quello che so. La canzone ‘Rocket’, in particolare, lo riassume perfettamente. Sfortunatamente e fortunatamente per me, lungo il percorso sono spuntate anche canzoni pop. Del tipo: “Ah, cazzo, una hit!”. Questa nuova traccia è fatta di chitarre enormi, come puoi immaginare. È piena di adrenalina… in particolare è la mia canzone preferita del mio nuovo album, di cui ho appena annunciato l’uscita!>>

Vi terremo aggiornati, per fortuna o purtroppo…

 

Rispondi