THE WINERY DOGS: guarda il video di ‘Mad World’, anticipazione dal nuovo disco

THE WINERY DOGS: guarda il video di ‘Mad World’, anticipazione dal nuovo disco

Il “super trio” The Winery Dogs ha condiviso il video della nuova ‘Mad World’, seconda anticipazione dal nuovo disco ‘III’ – in uscita il 3 Febbraio 2023 tramite Three Dog Music.

Dalla release vi anticipammo anche il video di ‘Xanadu’.

The Winery Dogs, band composta dal cantante/chitarrista Richie Kotzen, il bassista Billy Sheehan e il batterista Mike Portnoy, tornano a farsi sentire a distanza di ben 7 anni dall’ultimo full-lenght ‘Hot Streak’.

Kotzen afferma: <<Il nostro obiettivo è quello di dare alle persone un’esperienza d’ascolto realmente piacevole. La nostra musica è creata da persone vere che suonano veri strumenti, tutti insieme nella stessa stanza. Non c’è niente di artificiale>>. Sheehan ha aggiunto <<Vorrei che i nostri ascoltatori sperimentassero quello che noi stessi stiamo attraversando. I nostri album sono istantanee della nostra vita e del modo in cui la stiamo vivendo. La nostra musica racconta ciò che è importante per noi, e ciò che non lo è!>>. Conclude Portnoy<<La forza di questa band è, prima di tutto, nelle canzoni. Poi arriva il talento musicale, ovviamente importante. Ciò che rende The Winery Dogs così eccezionali è che ognuno dei nostri pezzi è memorabile, orecchiabile e cantabile, ma allo stesso tempo c’è dell’enorme talento in tutti e tre i settori. È come un circo a tre piste: non importa chi tu stia guardando o ascoltando, ti divertirai sempre.>>

Ecco la track-list e l’artwork di copertina di ‘III’:

  1. Xanadu
  2. Mad World
  3. Breakthrough
  4. Rise
  5. Stars
  6. The Vengeance
  7. Pharaoh
  8. Gaslight
  9. Lorelei
  10. The Red Wine
The Winery Dogs – ‘III’ (2023)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: