THE SOAP GIRLS pronte a incendiare Milano, il 17 giugno al Legend Club

THE SOAP GIRLS pronte a incendiare Milano, il 17 giugno al Legend Club

Il Legend Club di Milano, in collaborazione con HERO Booking, è orgoglioso di annunciare il graditissimo ritorno delle The Soap Girls, live con tutta la loro carica esplosiva. L’appuntamento è fissato il prossimo 17 Giugno 2022!

Uno show assolutamente imperdibile che vedrà in apertura altri due gruppi già noti al nostro pubblico, Lizi and The Kids con la loro ultima fatica ‘Keep Walking’ – disco registrato a Los Angeles sotto la direzione di Gilby Clarke e pubblicato per Maninalto! l’11 Maggio 2022.
A completare la rosa abbiamo le Wicked Asylum, anch’esse in piena promozione dell’album ‘Out of the Mist’ uscito lo scorso Gennaio.

The Soap Girls sono una band punk proveniente dall’UK e composta dalle sorelle Noemie Debray (chitarra, voce) e Camille Debray (chitarra, voce), di origine francese. Sono cresciute in Sud Africa dove hanno iniziato la loro carriera musicale come artiste di strada, cantando mentre vendevano sapone, da cui l’origine del nome della band. La band firma per Universal Records ed arriva al numero uno della chart Sud Africana con l’album ‘Xperience’ prima di trasferirsi nel 2015 in UK e reinventarsi come Punk band.

Di seguito il video di ‘Breathe’, l’ultimo singolo targato The Soap Girls uscito a Maggio.

THE SOAP GIRLS (Don’t Give A Damn Tour 2022)
+ Lizi And The Kids + Wicked Asylum
Venerdì 17 Giugno 2022 @ Legend Club – Milano
Evento Facebook

Il Legend Club si trova a Milano in Viale Enrico Fermi, 98. Dietro il locale è disponibile un parcheggio gratuito aperto tutta la notte.

Mezzi Pubblici: (MM Affori Centro)
Dalle 00:30 alle 7:00 è attivo il servizio di BUS NOTTURNO MM3 passante per tutte le stazioni della linea Gialla ogni 30 min.

Ingresso a norma con le regole sanitarie vigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: