THE RIVEN: il nuovo album ‘Peace and Conflict’ a Novembre, guarda i video di tre singoli

THE RIVEN: il nuovo album ‘Peace and Conflict’ a Novembre, guarda i video di tre singoli

Il rock classico incontra l’heavy metal in ‘Peace and Conflict’; il secondo album in studio degli svedesi The Riven. Dall’uscita del loro album di debutto, omonimo del 2019, il gruppo ha reclutato un secondo chitarrista, consentendo arrangiamenti di doppia chitarra più dinamici ed elementi melodici colorati che arricchiscono le nuove tracce. Questo, combinato con una potente performance vocale e una sezione ritmica serrata, si traduce in un’esplosione rock in piena regola divisa in 9 nuove canzoni.

‘Peace and Conflict‘ dei The Riven sarà pubblicato il prossimo 25 Novembre 2022 tramite The Sign Records ed è anticipato dai video di tre singoli che potete gustarvi sotto.

Affrontando testi come la vita, la morte, la libertà, l’amore e l’odio mentre ci si sposta tra brani heavy metal frenetici e tagli acustici rilassati, ‘Peace and Conflict’ offre un’esperienza rock varia e vibrante. The Riven hanno effettuato le registrazioni ai La Cavana Studios dal chitarrista Arnau Díaz, mentre mixaggio e masterizzazione sono a cura di Ola Ersfjord.

Questi i video dei tre singoli d’anticipazione; ‘Fly Free’, ‘Death’ e ‘On Time’:

Ulteriori dettagli e info seguendo la band su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.