THE MARIGOLD annunciano l’uscita del nuovo album

THE MARIGOLD annunciano l’uscita del nuovo album

Gli alternative rockers The Marigold annunciano l’uscita del nuovo album. Il lavoro è stato prodotto da Toshi Kasai (Melvins) e vede la collaborazione di Adam Harding (Dumb Numbers, Kidbug con Dale Crover e Thor degli Swans). The Marigold sono fra le realtà più longeve nell’alternative rock italiano, attivi dal 1998 fondati per mano di Marco Campitelli e giungono ad una nuova prova confermando la loro tenacia basata su uno stile non convenzionale.

A detta della band il nuovo disco è il lavoro più ‘heavy’ pubblicato fino ad oggi, un viaggio dark che spazia dallo sludge allo stoner con tocchi di hardcore suonati al vetriolo. L’album è stato registrato nello studio della band per poi essere prodotto e mixato al Sound Of Sirens di Kasai a Los Angeles, infine è stato masterizzato dal fidato storico collaboratore Amaury Cambuzat.

L’album, intitolato ‘Apostate’, sarà disponibile dal 23 aprile 2021 in CD per Forbidden Place Records (USA), su Cassetta per Trepanation Records (UK), in LP per Sound Effect Records (Grecia) e in Digitale per Coffin and Bolt Records – Golden Robot Records (USA-Australia) labels che annoverano nel loro roster artisti come Brant Bjork e Nick Olivieri, Kings X.

Il primo singolo estratto uscirà il 9 Marzo, ecco un teaser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: