THE FREIGHT: ascolta il nuovo singolo ‘Try Me On’

THE FREIGHT: ascolta il nuovo singolo ‘Try Me On’

I blues rocker di Boston The Freight hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Try Me On’, che potete ascoltare di seguito. Questa è la prima canzone co-scritta insieme dal cantante/chitarrista Adam Tiro e il bassista Stephen Anderson.

Con il loro ultimo singolo ‘Try Me On’, i The Freight si affermano saldamente come più di una semplice band blues. Sono qui per il Rock. Questa canzone ha accenni di Zeppelin ed i vecchi Aerosmith mescolati in un suono classico ma moderno. La band spiega: <<Il brano parla di quella ragazza che ami dal momento in cui la guardi. Ti sta dando delle vibrazioni per farti sapere che si sente lo stesso e potrebbe valerne la pena. Lei è il vero affare e tu sei pronto a fare un passo avanti. Scopri se ti sta solo prendendo in giro o se è in … >>

‘Try Me On’ stato progettato e mixato da Jeff Rosen ai Cherrywood Studios e masterizzato dal leggendario ingegnere di mastering Ted Jensen allo Sterling Sound di Nashville.

I The Freight sono una band allegra di Rock N ‘Roll, Blues Rock, Soul e Jam mescolati con un tocco Rock contemporaneo. Il trasporto abbraccia ogni viale di Rock. Dai classici suoni vintage che hanno dato inizio a tutto ai suoni rock degli anni ’80 e ’90. Provenienti da Boston, le loro influenze includono un’ampia varietà di artisti tra cui; The Stones, Led Zeppelin, The Beatles, The Cars, The Police, White Denim, Tom Petty e Gov’t Mule per citarne alcuni. Nel 2020 la band ha concentrato la propria attenzione sullo studio in cui stanno lavorando per pubblicare musica regolarmente quest’anno. Il loro singolo di debutto ‘Show Me’ è uscito alla fine di agosto 2020 e ha raggiunto il numero 1 della Itunes Blues Chart mentre il loro singolo successivo ‘Fish & A Bike’ ha raggiunto il numero 6 nella stessa classifica! Il loro terzo singolo è uscito il 15 gennaio 2021 e sono pronti per il prossimo passo nel mondo del Rock N ‘Roll.

The Freight sono:
Adam Tiro – Guitar/Vocals
Greg Tragellis – Keys/Vocals
Stephen Anderson – Bass
Marc Loverin – Drums
John Marinilli – Percussion

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: