THE DEVILS: a Febbraio l’album ‘Let the World Burn Down’, ecco il video del primo singolo

THE DEVILS: a Febbraio l’album ‘Let the World Burn Down’, ecco il video del primo singolo

The Devils hanno annunciato il loro nuovo, quarto album in studio ‘Let the World Burn Down’, che vedrà luce il prossimo 14 Febbraio 2024 attraverso Go Down Records.

Prodotto nuovamente da Alain Johannes (Queens Of The Stone Age), che ha curato anche mixaggio e masterizzazione, il disco viene anticipato dal video del primo singolo, ‘Divine Is The Illusion’, che potete gustarvi sotto.

Sul singolo, il duo napoletano The Devils afferma: <<Gran parte della nostra vita si presenta negli occhi della nostra mente e, ad un certo punto, è inseparabile dalla realtà. Viviamo tutti in una falsa realtà separata. La nostra esistenza è basata sull’autoinganno, sulla mera illusione. Non vogliamo vedere la verità perché non vogliamo distruggere le nostre illusioni. Tu sei l’amplesso. La bocca che baci è la tua. Divina è l’illusione>>

Il video di ‘Divine Is The Illusion’ è diretto da Elio Nubes De Filippo.

The Devils tornano a farsi sentire a due anni di distanza dal loro ultimo lavoro in studio ‘Beast Must Regret Nothing’, rincarando la dose di rock, sensualità e quella verve “oscura” che da subito li ha caratterizzati.

La copertina di ‘Let the World Burn Down’, nell’immagine sotto, è stata realizzata da Alice Bad Taste. Di seguito, invece, la track-list:

1. Divine Is The Illusion
2. Killer’s Kiss
3. Mr Hot Stuff
4. Big City Lights
5. Til Life Do Us Part
6. Roar II
7. Shake ‘em
8. Teddy Girl Boogie
9. The Last Rebel
10. Horror and Desire

The Devils – ‘Let the World Burn Down’ 2024

Photocredit: Jessica Squillante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *