THE BLACK CROWES: guarda la performance di ‘Wilted Rose’ con LAINEY WILSON

THE BLACK CROWES: guarda la performance di ‘Wilted Rose’ con LAINEY WILSON

The Black Crowes hanno pubblicato il video con la performance di ‘Wilted Rose’, che vede ospite la cantante country vincitrice di un Grammy Lainey Wilson. Il brano è contenuto in ‘Happiness Bastards’, nuovo album dei fratelli Rich e Chris Robinson uscito lo scorso Marzo consegnando ai fan la prima nuova musica dopo 15 anni!

Il live video di ‘Wilted Rose’ è stato girato durante la serata di apertura dell’Happiness Bastards Tour al Grand Ole Opry di Nashville.

L’album ‘Happiness Bastards’ ha impiegato diversi anni tumultuosi per la realizzazione, ma sta arrivando proprio al momento giusto. In un’epoca in cui questa forma d’arte è sepolta sotto la lucentezza aziendale dei suoi successori, i Black Crowes si ribellano con l’angoscia delle parole non dette, scritte su carta ed elettrizzate dalle corde della chitarra, rivelando un rock & roll scarno e diretto. Niente lucentezza, niente glitter, solo rhythm and blues al suo meglio: grintoso, rumoroso e schietto.

Di seguito i singoli estratti dal disco:

Da quando The Black Crowes si sono riuniti nel 2019, hanno fatto un ritorno trionfale con oltre 150 spettacoli in 20 paesi in tutto il mondo, celebrando il 30° anniversario di ‘Shake Your Money Maker’, l’album che li consacrò. Al loro ritorno dalla strada, sapevano di aver bisogno di qualcosa di nuovo da mostrare per il tempo perduto. I Robinson Brothers e il bassista di lunga data Sven Pipien si sono recati in studio con il produttore Jay Joyce all’inizio del 2023 e le esperienze degli anni passati si sono trascritte attraverso la musica mentre la band ritrovava la via del ritorno alle proprie radici. Ed è finalmente arrivato: Happiness Bastards!

The Black Crowes 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *