THE BLACK CROWES: Chris e Rich Robinson suonano i classici della band (Video)

THE BLACK CROWES: Chris e Rich Robinson suonano i classici della band (Video)

I fratelli Chris e Rich Robinson, motore trainante dei rocker The Black Crowes, sono stati in giro per i palchi con il tour acustico Brothers Of A Feather in location intime, portando on the road uno show per commemorare il 30° anniversario dell’uscita di ‘Shake Your Money Maker’ – debut album dei The Black Crowes del 1990.

Lo scorso 6 Marzo i fratelli Robinson si sono esibiti al The Chapel di San Francisco, serata in cui la performance è stata immortalata da Matthew Max Mendenhall e Jon Cornick. Qui sotto potete gustarvi il video con parte dello show. Nella clip sono riprese le performance di ‘Hotel Illness’ dall’album ‘The Southern Harmony And Musical Companion’, ‘The Garden Gate’ da ‘Before The Frost…Until The Freeze’ e ‘Wiser Time’ da ‘Amorica’.

Il tour Brothers Of A Feather, in fondo, è un warm-up show in attesa del tour estivo dei The Black Crowes, in cui la band celebrerà tutta insieme i 30 anni del disco ‘Shake Your Money Maker’. Dopo due show tenuti lo scorso Novembre in California e New York, la nuova formazione della band dovrebbe rimettersi in moto da giugno negli U.S.A., ma è probabile che tutto slitterà a causa dell’attuale pandemia di Coronavirus.

The Black Crowes si sciolsero ufficialmente nel 2015 – dopo un quarto di secolo d’attività – tornando oggi con una nuova line-up in cui ad affiancare i fratelli Chris e Rich Robinson ci sono il chitarrista Isaiah Mitchell (Earthless), il bassista Tim Lefebvre (Tedeschi Trucks Band), il tastierista Joel Robinow e il batterista Raj Ojha (entrambi dei Once And Future Band).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: