“The Bay Strikes Back Tour” e “Turilli / Lione Rhapsody”: richieste di rimborsi e voucher

Sulla pagina Facebook del Live Music Club di Trezzo Sull’Adda, lo staff ha pubblicato il seguente comunicato riguardo il “The Bay Strikes Back Tour” e “Turilli / Lione Rhapsody” per le richieste di rimborsi e voucher:
Per il “The Bay Strikes Back Tour” con Testament, Exodus e Death Angel, programmato in data 25 febbraio 2020 e per il concerto di “Turilli / Lione Rhapsody” programmato in data venerdì 08 Maggio 2020, annullati a causa dell’emergenza Covid, si invita a procedere secondo le seguenti istruzioni:
Richiedere il rimborso monetario dei biglietti acquistati.
Procedi qui https://bit.ly/32Evh3a
Richiedere la conversione dei voucher emesso in rimborso monetario (in ottemperanza al decreto-legge 19 maggio 2020 n. 34, convertito con modificazioni dalla legge 17 luglio 2020 n. 77 e chiariti i termini della sua applicazione).
Procedi qui https://bit.ly/32GT6rd
Le richieste di conversione dei voucher saranno accettate da parte dei clienti che soddisfano le seguenti caratteristiche:
– il rimborso è già stato richiesto tramite voucher secondo i termini previsti
– il voucher deve essere integro e non parzialmente riutilizzato
ATTENZIONE: il voucher emesso per cui non sarà richiesta la sua conversione in rimborso monetario è comunque utilizzabile per l’acquisto di nuovi biglietti entro i 18 mesi dalla sua emissione.
Le richieste devono essere inoltrate dal giorno 18 settembre al giorno 18 ottobre.
Ciao, sono Giacomo!
Sono diplomato grafico pubblicitario, ma attualmente lavoro in un impresa funebre che dà un tocco molto death metal =). Come tutti voi amo il rock-metal in quasi tutte le sue sfumature, è un genere che purtroppo ho conosciuto tardi, ma da quando me ne sono innamorato non l’ho mai lasciato. Il mio primo concerto è stato il Gods Of Metal 2000 e da quella volta non ho più smesso di andare a concerti e non ho intenzione di farlo!!!