TAAKE / HELHEIM: ascolta lo split ‘Henholdsvis’ in anteprima streaming

TAAKE / HELHEIM: ascolta lo split ‘Henholdsvis’ in anteprima streaming

I black metallers Taake ed Helheim rilasceranno il 19 marzo prossimo uno split Ep intitolato ‘Henholdsvis’ contenente quattro tracce (due per band). Oggi, in anteprima streaming, potete ascoltarlo interamente in anteprima streaming dal player qui sotto.

Per questa pubblicazione separata, i Taake hanno registrato due nuove tracce: ‘Brotne Bein og Mannefall’ e ‘Ein Baat I Foss’, con testi del vecchio scrittore norvegese Arne Garborg (circa 1895). Questo è il vero black metal norvegese che tutti noi desideriamo ardentemente. Grintoso, scuro e freddo come il padre dell’inverno del terrore stesso.

I contributi degli Helheim sono due cover: una cover di ‘Heksesabbat / Witches Sabbath’ degli Emperor, originariamente pubblicata nell’album tributo ‘A Tribute to Emperor – In Honor of Icon E’ del 2012 (ora rimasterizzata) – e una versione abbastanza diversa e originale della canzone dei Taake ‘Orkan’ dall’album ‘Noregs Vaapen’.


‘Henholdsvis’ è sia un tributo al vecchio che mostra nuovi percorsi per i Taake e conclude la serie della trilogia di Taakes split-10′.  L’uscita avverrà via Dark Essence Records.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: