SXUPERION: in uscita il nuovo album ‘Auscultating Astral Monuments’, due singoli on-line

SXUPERION: in uscita il nuovo album ‘Auscultating Astral Monuments’, due singoli on-line

E’ in uscita il prossimo 25 giugno ‘Auscultating Astral Monuments’, nuovo e sesto album del progetto one-man band death/black metal Sxuperion che verrà pubblicato da Bloody Mountain Records.

Come stelle che si sciolgono davanti ai tuoi occhi, un altro album di oblio sonoro appare dall’universo di Sxuperion. Un nuovo capitolo in cui entrare allacciati alla cabina di pilotaggio del caos mentre assisti al, durante l’invasione sonora dei cannoni dello spazio profondo che echeggiano per l’eternità. Gli architetti dicono che è un lungo viaggio verso l’orizzonte degli eventi e ritorno. Potrebbe anche volerci… per sempre.

Ad anticipare la release, lo statunitense Matthew Schott (vero nome di Sxuperion) ha rilasciato i singoli ‘Ophanim Mechanical Drive’ e ‘Astral Silence’, che potete ascoltare di seguito:



Il nuovo album ‘Auscultating Astral Monuments’ è stato masterizzato da Psykho Combat all’Omega Division studio, a parte la batteria (in acustico, senza trigger o altro) che è stata registrata al Bloody Mountain Bunker. Chitarra, effetti, mixaggio e tutto il resto sono stati completati al Canyon Lodge Studio.

Queste la track-list e la copertina del disco:
1. Astral Silence
2. Eyes of Gangkhar
3. Ophanim Mechanical Drive
4. Irreverential Cisterns
5. The Mote in God’s Eye
6. Licentious Arbitrator
7. Initiative Reactor
8. Philotic Astrogation
9. Forever and Ever

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: