STRYPER: Oz Fox ci aggiorna sulla sua salute

STRYPER: Oz Fox ci aggiorna sulla sua salute

Oz Fox chitarrista degli Stryper da tempo è in cura per combattere due tumori alla testa, a marzo ha subìto il primo intervento di rimozione di uno dei due tumori, ora ha reso note le sue condizioni sulla pagina Facebook:

“Ciao ragazzi! Volevo farvi sapere che dopo il primo intervento mi sto riprendendo alla grande, dopo circa 3 mesi quindi a giugno sono riuscito a registrare con la band, è stata un’impresa per le mie limitate capacità di allora ma ci sono riuscito.
Quando avrò fatto il secondo intervento chirurgico per asportare il secondo neuroma dietro l’orecchio sinistro, io e mia moglie Annie abbiamo deciso di prenderci una pausa fino a gennaio, cosicché io possa riprendermi al meglio ed essere pronto per il nuovo progetto degli
Stryper. Quindi i miei fratelli continueranno a suonare i prossimi live assieme al bassista e nostro amico Howie Simon (Jeff Scott Soto, Graham Bonnet) è il sostituto ideale finché non mi sarò ripreso del tutto.
Vi aggiornerò ancora sulle mie condizioni e vi ringrazio per il grande sostegno, mi servirà per affrontare la seconda ed invasiva operazione, ringrazio Dio che sarà al mio fianco come nel primo intervento.
Sarò sempre presente sui nostri canali socia inclusa la pagina patreon, per rispondere alle vostre domande durante la settimana, mi raccomando voglio vedervi tutti! State in salute e a presto!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: