STRATOVARIUS: il nuovo video di ‘Survive’ con immagini inedite

STRATOVARIUS: il nuovo video di ‘Survive’ con immagini inedite

Gli Stratovarius hanno pubblicato un nuovo e sbalorditivo video per ‘Survive’, la title track del loro nuovo album uscito lo scorso settembre – il primo disco in studio dopo sette anni di silenzio discografico. La nuova clip offre una visione intima della vita quotidiana in tournée della band e aumenta l’attesa dei fan per i prossimi concerti dal vivo, con immagini ad oggi inedite.

Jens Johansson racconta: <<Abbiamo trascorso cinque o sei giorni pieni, cercando di trovare il testo di questa canzone. Quando alla fine abbiamo scelto la battuta finale per il ritornello, era una buona canzone sulla sopravvivenza e tutto sembrava adattarsi. Si adatta anche alla storia della band, perché siamo riusciti a sopravvivere. Questa band ha passato dei giorni strani! La line-up originale si è formata nel 1984, quindi è stata una lunga storia. Era piena estate, c’erano incendi boschivi ovunque, c’era una pandemia globale e ogni genere di merda in corso… Alcuni dei testi sono forse meno edificanti di quanto avrebbero potuto essere, ma questo riflette il nostro stato d’animo in quel momento. Ci sono anche molte cose positive lì dentro!>>

Il nuovo album ‘Survive’ degli Stratovarius è ordinabile in 2 LP colorati (limited edition) a Questo Link o in CD Digipack Qui!

L’ambiente e il futuro dell’umanità sono sempre stati un tema importante e ricorrente nella musica degli Stratovarius e quindi il titolo del nuovo album ‘Survive’ così come l’artwork che lo accompagna non sorprendono affatto, soprattutto nella prospettiva dell’attuale situazione globale. Un ritorno travolgente da una delle band più importanti dell’heavy metal sinfonico!

Queste la track-list e la copertina:

01. Survive
02. Demand
03. Broken
04. Firefly
05. We Are Not Alone
06. Frozen In Time
07. World On Fire
08. Glory Days
09. Breakaway
10. Before The Fall
11. Voice Of Thunder

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: