STEVE SYLVESTER ha annunciato la nuova line-up dei DEATH SS

STEVE SYLVESTER ha annunciato la nuova line-up dei DEATH SS

Steve Sylvester, mastermind degli storici Death SS, ha annunciato la nuova line-up della band con i sostituti del bassista Glenn Strange, il chitarrista Aldo Lonobile e il batterista Marco Lazzarini. Usciti fuori dalla formazione lo scorso mese di febbraio.

L’artista ha comunicato:

<<Da quando ho comunicato un cambio di line-up nella band, si sono scatenate ogni serie di illazioni e congetture su chi sarebbero stati i nuovi musicisti chiamati a ricoprire il ruolo di Zombie, Mummia e Lupo Mannaro, e hanno iniziato a pervenire nei social dei DEATH SS numerose candidature da parte di validi musicisti da ogni parte delle penisola…

La cosa mi ha fatto molto piacere e trovo quindi doveroso informare gli amici che ci seguono che sono già state da tempo effettuate delle scelte in tal senso. I nuovi arrivati sono dei validissimi musicisti di grande esperienza, che avrete modo di conoscere ed apprezzare il 15 aprile al Live di Trezzo. I loro nomi sono Ghiulz alla chitarra, Demeter al basso e Unam Talbot alla batteria.

Dietro questi pseudonimi si celano personaggi che sicuramente la maggior parte di voi conoscerà bene perchè follower delle importanti altre band nelle quali hanno prestato il loro talento musicale. Seguiranno prestissimo le prime foto ufficiali di questa rinnovata line-up, completata dall’inossidabile Freddy Delirio alle tastiere e dalle sexyssime performers Dhalila e Jessica.

Tutti assieme ci stiamo preparando per offrire uno spettacolo completamente nuovo, dove anche la scaletta sarà rinnovata con l’aggiunta di brani dall’ultimo nostro disco ‘Ten’ assieme ad altri classici del nostro repertorio che non venivano più suonati dal vivo da moltissimi anni. La band è pronta e coesa e non vede l’ora di donare al pubblico di Trezzo tutta la sua rinnovata energia!>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: