STEVE RILEY svela il nuovo logo dei suoi RILEY’S L.A.GUNS

STEVE RILEY svela il nuovo logo dei suoi RILEY’S L.A.GUNS

Come riportammo ieri (in questa news), sono terminate le battaglie legali legate all’utilizzo del nome L.A. Guns tra il chitarrista Tracii Guns ed il frontman Phil Lewis – come parte querelante – e gli accusati Steve Riley ed i compagni di band Kelly Nickels, Kurt Frolich e Scott Griffin.

Come da verdetto il nome L.A. Guns sarà ad uso esclusivo della band con Guns e Lewis, mentre Riley e compagni si chiameranno Riley’s L.A. Guns, di cui oggi viene svelato il nuovo logo.

Entrambe le formazioni potranno includere nei live canzoni del vecchio catalogo dei L.A. Guns per i propri fans. Per quanto riguarda i prodotti musicali ad oggi rilasciati, continueranno ad esserci sia in supporto fisico che digitale con il classico moniker L.A. Guns.

Il giorno seguente, la versione di Riley dei L.A. Guns ha rivelato il suo nuovo logo aggiornato e includeva il messaggio: <<Che succede a tutti? Ecco un rapido aggiornamento sulla causa relativa al nome della band. Il caso è stato archiviato poiché abbiamo deciso di aggiungere il cognome di Steve. Ora siamo Riley’s L.A.Guns. Tutto il resto rimane lo stesso.

Come abbiamo sempre detto, non l’abbiamo mai inventato, non l’abbiamo mai posseduto a titolo definitivo, avevamo solo il diritto legale di usarlo. Speriamo che questo metta fine alla confusione che alcuni di voi avevano su cosa è cosa e chi è chi. Nel frattempo stiamo scrivendo per un nuovo disco e non vediamo l’ora di uscire e suonare per voi per tutta l’estate … >>

Ecco il logo, dal video di seguito:

https://suonidistortimagazine.com/l-a-guns-con-tracii-guns-e-phil-lewis-il-nuovo-album-checkered-past-a-novembre/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: