Stephen Pearcy (RATT): un nuovo album solista il prossimo anno

Stephen Pearcy (RATT): un nuovo album solista il prossimo anno

Stephen Pearcy, frontman dei leggendari Ratt, rilascerà un nuovo – e sesto – album solista il prossimo 2021 tramite la sua stessa etichetta Top Fuel Records. Attualmente Pearcy è alle prese con scrittura e registrazioni insieme al chitarrista e collaboratore di lunga data Erik Ferentinos.

Ieri sera Pearcy dalla sua pagina facebook ha pubblicato: <<Stephen Pearcy “(title here)” #6 solo record to be released 2021 on Top Fuel Records/. Written by (Pearcy and Erik Ferentinos ) we’ve already started recording few months back. Probably release a work in motion song demo from Erik and myself just for fun. Tba.>>

Parlando del processo di songwriting per il suo materiale da solista, Stephen Pearcy ha detto a Music Existence: <<La musica di Ratt è la sua entità animale, e ha i suoi schemi. Con le mie cose da solista, tendo a fare quello che mi piace – una canzone acustica, una canzone davvero pesante – e andare in posti e parlare di cose che voglio. È la mia libertà di parola. Questa è una cosa che mi piace, e scrivo sempre, quindi cos’altro posso fare? Prova a tirarlo fuori e a sentirlo! Non mi interessa se vende dieci o zero milioni; è proprio quello che faccio. Fai il meglio che puoi!>>.


Photo credits: Denise Truscello – Wirelmage / Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: