STEPHEN PEARCY ha tenuto un concerto privato, guarda il video con la performance

STEPHEN PEARCY ha tenuto un concerto privato, guarda il video con la performance

Stephen Pearcy, frontman dei Ratt, ha condiviso il video di un concerto privato che ha tenuto con la sua band solista il 10 giugno scorso a Houston, in Texas. La performance ha avuto luogo durante una serata aziendale.

Guarda il video qui sotto:

All’inizio di questo mese, Pearcy ha detto in una intervista su Vintage Rock Pod che il suo prossimo, sesto disco da solista sarà un doppio LP.

Il frontman ha spiegato: <<È passato così tanto tempo da quando abbiamo iniziato a scrivere, io e Erik Ferentinos, il mio chitarrista e co-autore per la maggior parte del mio repertorio solista. È stato tanto tempo fa. E il disco è stato fatto; avevamo le canzoni scritte già sei mesi fa. E questo è stato un processo di un anno. Da allora, ho scritto come un pazzo assieme a lui, e tutte queste nuove canzoni sono uscite. Quindi immagino che faremo un doppio disco e tireremo fuori tutto quello che abbiamo. Sto cercando di fare molte cose diverse. E sarà interessante, perché l’album toccherà diversi stili, quindi buona fortuna a noi!>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: