SPIRITUAL DECEPTION: il video della nuova ‘Beyond Perception and Matter’

SPIRITUAL DECEPTION: il video della nuova ‘Beyond Perception and Matter’

I death metaller italiani Spiritual Deception pubblicheranno il nuovo album ‘Semitae Mentis’ il 9 Febbraio 2024 tramite Amputated Vein Records (in formato fisico) e Earache Records (in digitale).

La band ha diffuso il video di ‘Beyond Perception and Matter’, secondo singolo d’anticipazione, che potete guardare e ascoltare qui sotto.

Orchestrazioni, chitarra e basso sono stati registrati con Mirko Frontini (cantante e chitarrista) al Black Moon Studio, mentre voce e batteria con Andrea Oriani al Blue House Studio. Mixaggio e masterizzazione sono stati curati da Stefano Morabito nel suo 16th Cellar Studio.

Lo scorso Ottobre, gli Spiritual Deception hanno anticipato il primo singolo estratto ‘Thousand Lives Within’, con ospite Karl Sanders, chitarrista/cantante dei Nile. Di seguito riportiamo nuovamente il lyric video:

Dopo una serie di EP, ‘Semitae Mentis’ porta i segni di una band che ha raggiunto un livello più alto di abilità canora e abilità tecnica. L’album dei Spiritual Deception, oltre Karl Sanders (Nile), vede anche la presenza di Luc Lemay (Gorguts).

Queste la track-list e la copertina del disco:

1. The I Swells… (Decadence pt.I)
2. Atavic Future (Decadence pt.II)
3. The Days of Sleep (Decadence pt.III)
4. Beyond Perception and Matter
5. Dirac Sea (feat. Luc Lemay – Gorguts)
6. The Night opens
7. On the Edge of the Abyss
8. Thousand Lives Within (feat. Karl Sanders – Nile)
9. Individuality Dissolves
10. …To the Coldest Decline (Decadence pt.IV)

Spiritual Deception – ‘Semitae Mentis’ – 2024

Gli Spiritual Deception sono Mirko Frontini alla voce e chitarra, Riccardo Maccarana alla chitarra, Billy Repalam al basso e Manuel Del Giudice alla batteria. La band è attiva dal 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *