SOJOURNER: in arrivo il singolo ‘Perennial’, guarda il video della title-track

SOJOURNER: in arrivo il singolo ‘Perennial’, guarda il video della title-track

I melancholic/atmospheric black metallers Sojourner aprono la strada ad un altro capitolo innegabilmente impressionante con il nuovo, eccezionale singolo ‘Perennial’, che verrà rilasciato come edizione in vinile esclusiva e in digitale il 4 giugno tramite Napalm Records.

Come nessun altro, i maestri della levitazione della desolazione affascinano l’ascoltatore combinando aspre influenze black metal e intermezzi folk strumentali con paesaggi sonori atmosferici, mentre dipingono un’immagine di natura inesplorata lungo un viaggio senza fine verso l’orizzonte. Il nuovo singolo ‘Perennial’ arriva insieme allo straordinario inno ‘Relics of the Natural Realm’, un sequel della primissima canzone della band ‘Heritage of the Natural Realm’, che cattura l’identità della natura selvaggia trasferita in bellissime melodie e incantevoli voci.

Attraverso il loro significativo lirismo, che esplode negli intensi ringhi di Emilio Crespo mentre viene portato avanti attraverso la voce eterea della nuova vocalist Lucia Amelia Emmanueli, i Sojourner raggiungono l’anima più intima per lasciare un impatto duraturo. Con il colore della propria e unica identità musicale e ogni nota di questa eccezionale progressione creata dal genio del cantautore Mike Lamb, il sestetto è pronto per scrivere un altro capitolo nel loro meraviglioso libro di racconti black metal atmosferici.

Di seguito il video di ‘Perennial’:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: