SOCIOCLAST: ascolta il nuovo, devastante ed omonimo album

SOCIOCLAST: ascolta il nuovo, devastante ed omonimo album

Il trio grindcore californiano Socioclast, formato da membri ed ex-membri di Deadpressure, In Disgust e Mortuous, hanno rilasciato il nuovo, devastante ed omonimo album tramite Carbonized Records. Potete ascoltarlo interamente in streaming dal player di seguito.

‘Socioclast’ è stato registrato, mixato e masterizzato da Greg Wilkinson agli Earhammer Studios (Necrot, Vastum, Brainoil) a Oakland, in California. Fondendo classici riff death metal e tempi non ortodossi con un design grindcore di prim’ordine e testi sociopolitici graffianti. I Socioclast mirano a modificare il corso del genere negli anni a venire.


Un nome che indica qualcuno che o qualcosa che cerca di distruggere o alterare le convenzioni sociali, gli ideali sociali o un’intera società attraverso commenti o azioni selvaggiamente abrasivi, Socioclast è stato forgiato nel 2018 quando Matt Gomes (In Disgust, Altars) si è avvicinato a Cris Rodriguez (Deadpressure, Altars) sull’avvio di una band sulla scia delle classiche band grindcore come Assück e Discordance Axis. Dopo aver scritto il primo lotto di canzoni e aver esplorato alcune questioni personali, Colin Tarvin (Mortuous) si è unito ai Socioclast in modo permanente, al basso e alla voce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: