SOCIAL DISTORTION: un nuovo album uscirà dopo 12 anni, Mike Ness lo conferma!

SOCIAL DISTORTION: un nuovo album uscirà dopo 12 anni, Mike Ness lo conferma!

E’ stato preannunciato diverse volte, ma non è successo nulla. Ora c’è la conferma che, dopo ben 12 anni, è in arrivo un nuovo album dei leggendari Social Distortion.

A dare conferma è proprio Mike Ness, il cantante e chitarrista dei Social Distortion – nonché fondatore della band nell’ormai lontano 1978. La band ha iniziato la pre-produzione poco prima della pandemia e, dopo tutte le prossime date live in California, si chiuderanno in sala per provare le canzoni in modo da essere pronte per andare in studio e registrarle.

Il piano dei Social Distortion è quello di pubblicare questo disco nel 2023, per poi tornare in studio l’anno successivo e realizzarne un altro. Come afferma Ness: <<Abbiamo circa 40-50 canzoni pronte per essere lanciate. Non c’è carenza di materiale!>>

Alcuni nuovi brani sono stati suonati dal vivo nelle ultime date dei Social Distortion. Questi ed altri saranno contenuti nel successore di ‘Hard Times and Nursery Rhymes’, ad oggi il loro ultimo album in studio, uscito nel Gennaio 2011.

Che dire… vi terremo aggiornati, per cui continuate a seguirci!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: