SLASH presenta la nuova serie di chitarre Epiphone Slash Collection

SLASH presenta la nuova serie di chitarre Epiphone Slash Collection

Slash (Guns N’ Roses), in collaborazione con Epiphone, presenta la Slash Collection. Parte della collezione Inspired By Gibson, celebra le influenti chitarre che Slash ha usato durante la sua carriera, ispirando più generazioni di musicisti in tutto il mondo.

Perfetta per ogni palcoscenico e musicisti di tutti i livelli, la Epiphone Slash Collection presenta più chitarre elettriche tra cui la Epiphone Slash Les Paul Standard rifinita in Appetite Burst, November Burst, Anaconda Burst e Vermillion Burst, la Slash “Victoria” Les Paul Standard Goldtop, così come due acustiche: l’Epiphone Slash J-45 in Vermillion Burst e November Burst.

Slash afferma: <<Per una ragionevole quantità di denaro, puoi ottenere una chitarra davvero eccezionale che durerà per tutta la tua carriera!>>

Nel gennaio 2020, Gibson ha lanciato la Slash Collection Les Paul Standard Model in Appetite Burst e November Burst, oltre a Vermillion Burst e Anaconda Burst in edizione limitata. A dicembre, il chitarrista dei Guns N’ Roses ha anche pubblicato un modello Les Paul Gold Top chiamato Victoria.

Questo di seguito un video in cui Slash presenta la collezione di chitarre:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: