SIRRUSH: il nuovo singolo ‘A Son Set His Father Free’ in streaming

SIRRUSH: il nuovo singolo ‘A Son Set His Father Free’ in streaming

I black death metallers italiani Sirrush tornano in pista dopo un silenzio iniziato nove anni fa. Infatti, la band underground fondata dall’attuale cantante e co-compositore Otagron nel 2007, ha fermato le proprie attività nel 2011 dopo il rilascio dell’Ep ‘The Era Of Ishtar’.

Intitolato ‘Molon Labe’, il disco sarà immesso nel mercato il prossimo 25 Novembre 2022 tramite Non Serviam Records. Dopo un primo assaggio con il lyric video della title-track, oggi i Sirrush hanno diffuso lo streaming del secondo singolo ‘A Son Set His Father Free’ che potete ascoltare di seguito.

Sul pezzo la band spiega: <<La storia di una vendetta che ha dovuto attendere a lungo, ma che finalmente è arrivata per liberare lo spirito. La velocità incalzante e dinamica aumenta la battaglia tra i due, riprendendo fiato con arpeggi suggestivi che porteranno l’anima e la forza del guerriero a compiere il suo destino. Un figlio lascia finalmente riposare in pace l’anima del padre.>>

Il disco è stato mixato e masterizzato al Kick Recording Studio di Roma da Marco Mastrobuono, conosciuto per i suoi lavori con gruppi come Fleshgod Apocalypse. La batteria è stata registrata da Davide Billia (Beheaded, Hour Of Penance, Antropofagus) nel suo Mk Recording Studio.

La copertina è un dipinto acrilico su tela realizzato dall’artista siciliano Lorenzo Di Vincenzo, conosciuto anche come Otagron, il cantante della band. Potete visionarla sotto.

Questa di seguito la track-list:

  1. The Path of Heroes
  2. Deimos
  3. A Son Set His Father Free
  4. With Your Shield …Or On It
  5. Molon Labe
  6. When Muses Speak To Us
  7. The vision of Megistias
  8. The Last Glorious Echo
  9. Remember Who We Were

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: