SIMPLE PLAN: in uscita il nuovo album ‘Harder Than It Looks’, on-line i primi tre singoli

SIMPLE PLAN: in uscita il nuovo album ‘Harder Than It Looks’, on-line i primi tre singoli

I pop rocker franco-canadesi Simple Plan hanno annunciato il loro attesissimo nuovo album ‘Harder Than It Looks’, che uscirà il 6 maggio 2022.

‘Harder Than It Looks’ segna la prima uscita dei Simple Plan da ‘Taking One For The Team’ del 2016. Il nuovo album contiene anche i singoli ‘The Antidote’, ‘Ruin My Life’ e ‘Congratulations’, di cui trovate i video sotto!

La band spiega: <<Siamo incredibilmente entusiasti di condividere finalmente questa notizia con i nostri fan che hanno atteso così pazientemente questo album. Abbiamo riversato i nostri cuori e le nostre anime in queste nuove canzoni e siamo così orgogliosi di questo disco. Più di 20 anni nella nostra carriera, amiamo essere in questa band più che mai e abbiamo ancora la stessa passione per suonare musica e scrivere canzoni insieme; la stessa che abbiamo avuto fin dal primo giorno. Abbiamo realizzato un disco classico e per eccellenza dei Simple Plan che i nostri fan adoreranno assolutamente ed è stato fantastico tornare alle nostre radici e abbracciare senza scuse ciò che ha reso questa band speciale per così tante persone: canzoni divertenti, orecchiabili, oneste ed emotive che vi faranno sentire meno soli, vi faranno sorridere e vi daranno speranza. Non vediamo l’ora che il mondo ascolti queste nuove canzoni e di suonarle dal vivo ovunque!>>

Queste la track-list e la copertina del nuovo disco:

  1. Wake Me Up (When This Nightmare’s Over) 3:37
  2. Ruin My Life feat. Deryck Whibley 3:19
  3. The Antidote 3:16
  4. Million Pictures Of You 3:27
  5. Anxiety 3:30
  6. Congratulations 3:17
  7. Iconic 3:06
  8. Best Day Of My Life 3:27
  9. Slow Motion 4:00
  10. Two 3:43

Photo credits: Jordan Kelsey Knight

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: