SILENCE IS SPOKEN: il video della nuova ‘A Good GOD’

SILENCE IS SPOKEN: il video della nuova ‘A Good GOD’

Gli alternative metallers Silence Is Spoken hanno diffuso il video della nuova canzone ‘A Good GOD’, tratta dall’album ’11’ che uscirà il prossimo 11 Novembre 2022 tramite Wormholedeath Records.

’11’ è il terzo album della band e incentra il concept sull’umanità, la coscienza e la crescita spirituale. Potete pre-ordinarlo qui.

Ecco il video di ‘A Good GOD’ dei Silence Is Spoken, diretto da Tommaso Mariotti e con Viola Andrea Scala in veste di attrice principale:


I Silence Is Spoken sono una band formatasi a Londra ma con sede a Firenze. Le principali influenze provengono dalla scena alternativa al grunge di Seattle, in particolare da band come Alice in Chains, Tool, Soundgarden e, ultimo ma non meno importante, anche da leggende del rock storico come Black Sabbath e Pink Floyd; tutte ugualmente bilanciate con un suono moderno che crea un groove granitico e atmosfera unica.

Le esibizioni dal vivo sono conosciute in tutta Europa e in Sud America come un’immersione sonora potente e dinamica grazie a sessioni ritmiche e psichedeliche, sommosse e testi esoterici che guidano ogni volta i concerti verso un’esperienza unica. I Silence Is Spoken hanno pubblicato 3 album negli ultimi 15 anni e uno nuovo è stato registrato nel 2020, ora pronto per essere pubblicato.

La band è composta da Samuele Camiciottoli (voce), i due fondatori Alessandro Curradi (basso, piano, synth e cori) e Lorenzo Panchetti (batteria e synth) insieme a Maurizio D’ario (chitarra e cori).

Per ulteriori info e aggiornamenti dalla band potete seguirli su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: