SHYLMAGOGHNAR: il video di ‘Infinion’, terza anticipazione dal nuovo disco

SHYLMAGOGHNAR: il video di ‘Infinion’, terza anticipazione dal nuovo disco

Dopo cinque lunghi anni, il progetto progressive/atmospheric black metal Shylmagoghnar è tornato a farsi sentire e rilascierà il terzo album ‘Convergence’, che – come già anticipammo – uscirà il prossimo 10 Novembre 2023 per Napalm Records.

Oggi è stato rilasciato il video di ‘Infinion’, terza anticipazione dal disco, che trovate di seguito:

Questo album vi porta in un viaggio personale di morte, preluduto dall’outro dell’album precedente ‘Transience’ (2018). Il protagonista deve trovare la sua strada attraverso mondi a volte belli, a volte infidi. Mentre lotta contro la perdita di sé, incontra strani esseri con motivazioni diverse. Le cose che sta vedendo sono vere, o semplicemente le macchinazioni di un cervello morente? Non importa adesso. Tutto quello che sa è che deve seguire il fiume.

Il cantante e polistrumentista Nimblkorg spiega: <<Questo è il mio album più personale finora. È stato scritto in un tempo in cui sono diventato padre e poco dopo ho perso mia madre. Queste emozioni fortemente conflittuali si sono sicuramente radicate nei temi di questo disco. Per chiunque di voi abbia passato o stia attraversando momenti simili: spero che questo album vi aiuti a sentirvi ascoltati. Per favore, dite ai vostri cari che li amate, finché ne avete ancora la possibilità. Questo album è dedicato a mia madre, José Bertrand-Janssen. Ti amerò per sempre mamma!>>

Dal nuovo album ‘Convergence’, gli Shylmagoghnar hanno già anticipato i video dei singoli ‘The Sea’ e ‘Follow The River’. Se ve li siete persi, li riportiamo nuovamente qui sotto:

Di seguito la track-list e la copertina di ‘Convergence’:

1. I Hear the Mountain Weep
2. Follow the River
3. Threshold
4. Strata
5. Gardens of the Erased
6. Egregore
7. Infinion
8. Convergence
9. The Sea
10. Becoming

Shylmagoghnar – ‘Convergence’ 2023