Show StripSilence: la band ferma le proprie attività e ci lascia con un nuovo video!

Notizia poco bella per chi scrive, essendo gli Show StripSilence una delle mie rock’n’roll band italiane preferite in assoluto. Purtroppo mi tocca dare la brutta notizia dello scioglimento dei rockers di Russi (RA). L’ultima occasione per poter vedere dal vivo la band sarà il prossimo 1 Maggio nella città natìa Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale emesso dalla band, tramite la pagina facebook ufficiale:

“Dopo tanti anni e tante esperienze indimenticabili, momenti bellissimi ed altri molto meno, gli Show Stripsilence si prendono una pausa a tempo indeterminato…
Vi salutiamo con questo nuovissimo video di ‘SlaughterHouse Motel’ e vi invitiamo all’ultimo concerto che faremo il primo maggio a Russi (RA)… Non mancate!!!
Grazie a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto… a volte anche le cose che ci sembrano immortali, le migliori, hanno una fine…
See ya!!!
SHOWSTRIPSILENCE 2014″

Dal player di seguito il nuovo video di ‘SlaughterHouse Hotel’. Buona visione e comunque vada, spero vivamente di sentir parlare in futuro di questa validissima rock band!

76349_405966839508589_1591494081_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: