SHOTGUN MISTRESS: il video del nuovo singolo ‘Collide’

SHOTGUN MISTRESS: il video del nuovo singolo ‘Collide’

I rocker australiani Shotgun Mistress hanno rilasciato il video del nuovo singolo ‘Collide’, disponibile per Crusader Records (una divisione di Golden Robots Records). Potete gustarvelo dal player di seguito!

‘Collide’ mette in risalto lo stile ormai marchio di fabbrica dei Shotgun Mistress di combinare stupefacenti granate di riff di chitarra, una sezione ritmica infiammabile e voci impennate avvolte in un vortice melodico. La band  è tanto difficile da definire quanto difficile da ignorare: ignorali a tuo rischio e pericolo.

Questo quartetto di esperti artigiani della melodia rock sta cavalcando il successo delle loro precedenti versioni, tra cui Save Me from Myself, che è arrivato al numero 1. nelle classifiche iTunes Australian Rock e sfondato nella classifica Top 40 e nel loro ultimo singolo Glorious Machine, che ha lasciato le classifiche in fiamme sulla sua scia per settimane e settimane.

La nuova ‘Collide’ è un altro affare ardente; un tumultuoso tumulto di distorsione ha portato a tutto tondo con un cuore sulla manica lirica e ganci sornioni e accattivanti che non si fermano. Questo nuovo singolo è un’altra allettante anteprima del loro prossimo album di debutto, che farà esplodere il mondo del rock alla fine del 2020.

Gli Shotgun Mistress sono formati da Matt Wilcock (The Berzerker, Akercocke, Abramelin), rinomato chitarrista death metal famoso per la sua velocità, il chitarrista “Diamond” David Lee con cui ha jammato nei LA Strip, il bassista Ben Curnow (Earth) e il vocalist Glenn Patrick ( Collegians, con membri di Pseudo Echo e Invertigo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: