SHINING WIZARD: in arrivo l’EP ‘Tournament Of Death’, ascolta ‘Gutwrench’ in anteprima

SHINING WIZARD: in arrivo l’EP ‘Tournament Of Death’, ascolta ‘Gutwrench’ in anteprima

La band grindcore Shining Wizard è pronta per la pubblicazione del nuovo Ep ‘Tournament Of Death’, che sarà pubblicato il prossimo 2 dicembre 2022 tramite Horror Pain Gore Death Productions. In anteprima dall’uscita potete ascoltare il singolo ‘Gutwrench’ in streaming, sotto.

Originari di St. Petersburg, in Florida, gli Shining Wizard presentano un tributo intriso di sangue ad alcuni dei più grandi wrestler professionisti che siano mai vissuti… e siano morti! Hana Kimura, Scott Hall, Dr. Death, Brodie Lee, The Big Bossman e New Jack sono tutti rappresentati in questa morbosa celebrazione della violenza e della sofferenza.

Il marchio distintivo dei Shining Wizard è Strong Style Grindcore (come il titolo del primo Ep del 2021), una combinazione di riff pop punk con odiosi battiti esplosivi in ​​un genere ibrido che è quasi abbastanza orecchiabile da godere. Il nuovo disco ‘Tournament of Death’ colpisce come una sedia d’acciaio alla testa… è come The Misfits vs. Napalm Death in a Barbed-Wire Deathmatch… fumando ancora più crack!

Come assaggio potete gustarvi di seguito ‘Gutwrench’:


Queste la track-list e la copertina:
  1. Gutwrench
  2. Exalted
  3. Deadly Flower
  4. Devil In The Mirror
  5. Bossman Killer
  6. Dying On A Razor’s Edge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: