SCARLET: il video del nuovo singolo ‘Beauty & Beast’

SCARLET: il video del nuovo singolo ‘Beauty & Beast’

Scarlet, bionda e feroce regina del metal, ha pubblicato il nuovo singolo ‘Beauty & Beast’ poco dopo la firma di un accordo discografico con Arising Empire. Potete gustarvelo dal player riportato sotto!

Il video della nuova ‘Beauty & Beast’ di Scarlet vede alla regia il rinomato regista Patric Ullaeus (In Flames, Arch Enemy, etc.). Il singolo è acquistabile in digitale a Questo Link!

Il ritornello della nuova canzone di Scarlet esemplifica perfettamente la complessità e la dualità del suo essere. La sua bellezza esteriore e il suo caos interiore. La sua gentilezza e la sua malvagità. Il suo perdono e la sua sete di sangue. È una creatura stupenda che personifica gli angoli più oscuri e brutti della mente umana e non è mai chi pensi che sia.

 


Scarlet è nata dalla rabbia urlante e dal dolore dell’umanità. È cresciuta in luoghi diversi, luoghi di cui non si è mai sentito parlare prima. Luoghi dove il freddo non è mai finito e dove l’oscurità ha dominato in tutte le stagioni. Ha imparato a sopravvivere senza sole, senza amore e senza luce. È diventata una guerriera che ora ha la missione di aiutare le persone che ne hanno bisogno.

Con la sua maschera da teschio e la sua grande personalità domina la scena hard rock e heavy metal. La sua musica è dura e veloce ma con momenti dinamici e arrangiamenti molto emotivi. Scarlet interpreta la sua musica con il rap, il canto e il growl attraverso riff pesanti e ballate morbide. È difficile non essere toccati da questo nuovo fenomeno!

<<La mia musica è il mio unico vero e genuino sfogo per incanalare la mia oscurità e il mio ‘essere incasinata’ in modo creativo, produttivo e sano. Senza quello sfogo probabilmente cadrei di nuovo in un circolo distruttivo. Nessuno tranne te può veramente attuare il cambiamento che deve essere fatto e trovare ciò che ti rende felice>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: