SAILOR HUNTER: guarda il video di ‘Scarred’, anticipazione dal nuovo Ep

SAILOR HUNTER: guarda il video di ‘Scarred’, anticipazione dal nuovo Ep

La band melodic death metal svedese Sailor Hunter con sede a Göteborg pubblicherà il loro nuovo EP omonimo il 19 maggio 2022 tramite label discografica finlandese Inverse Records. Il primo singolo, ‘Scarred’, è stato appena rilasciato e potete ascoltarlo dal video ufficiale che trovate sotto.

Il cantante Stellan Berndtsson commenta sul singolo: <<Vedere ciò che resta del corpo di una persona è finito nel modo più violento. Quando i resti vengono riposti in un sacco nero della spazzatura e devi riviverlo nei tuoi sogni per sempre. Quella è la tua mente che sarà sfregiata per sempre… Ti rendi conto anche nel video musicale, anche se ci stiamo solo esibendo come una band, in quello che vedi che ritrae effettivamente con le gradazioni, i colori ed i movimenti rapidi diciamo che “accadono” è quando la mente è sfregiata . È una specie di ombra che rimane nella tua mente per sempre dopo essere stato scioccato da qualcosa che è finito violentemente>>.

I Sailor Hunter sono Kutte Gashi alla batteria, Al Rinald alle chitarre ed orchestrazioni, Stellan Berndtsson alla voce e Filip Jovanov al basso e seconde voci.

Queste la track-list e la copertina del nuovo Ep:

1. Commence
2. Scarred
3. Life
4. Alone
5. Icon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: