SADIST: ascolta la nuova versione di ‘Breathin’ Cancer’, per il 30° anniversario

SADIST: ascolta la nuova versione di ‘Breathin’ Cancer’, per il 30° anniversario

Nel 1993 i progressive death metallers italiani Sadist debuttavano con l’album ‘Above The Light’, che ra, dunque, compie 30 anni dall’uscita. La band capitanata dal Trevor, oggi ha rilasciato una nuova versione ri-registrata di ‘Breathin’ Cancer’, brano iconico del disco.

Il singolo è disponibile nelle piattaforme digitalo tramite Agonia Records, mentre di seguito la potete ascoltare in streaming.

A tal proposito, i Sadist affermano: <<Mentre il nostro album di debutto ‘Above The Light’ compie 30 anni, quest’anno, ci siamo sentiti di fare un regalo speciale a tutti i fan della band là fuori! Abbiamo ri-registrato una delle canzoni più iconiche dell’album, ‘Breathin’ Cancer’, dando alla canzone un nuovo arrangiamento fresco, brutale e veloce. Per noi una bella canzone è come un buon vino, che invecchiando migliora!>>

Prodotto da Tommy Talamanca ai Nadir Music Studios di Genova nel gennaio 2023, il brano presenta i membri di lunga data quali lo stesso Talamanca (chitarra, basso, tastiere e pianoforte) e Trevor (voce), oltre al batterista Romain Gulon (ex Necrophagist, ex Benighted), che si è unito ai Sadist nel 2020.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: