SABATON: con Nuclear Blast rinnovano il contratto e questo mese il nuovo singolo “Livgardet”

I SABATON rinnoveranno il contratto con Nuclear Blast Records, ecco la dichiarazione del bassista e cofondatore Pär Sundström:
“Collaboriamo da più di un decennio con la Nuclear Blast, che reputiamo la più grande etichetta metal mondiale, l’anno scorso siamo stati orgogliosi di rinnovare il contratto per le future produzioni”.
Inoltre la band annuncia che il 26 febbraio uscirà il nuovo singolo “Livgardet“, un tributo alla Guardia d’Onore di Svezia fondata nel 1521 e sarà cantato in svedese.
Pre-salva “Livegardet” QUI.
Ciao, sono Giacomo!
Sono diplomato grafico pubblicitario, ma attualmente lavoro in un impresa funebre che dà un tocco molto death metal =). Come tutti voi amo il rock-metal in quasi tutte le sue sfumature, è un genere che purtroppo ho conosciuto tardi, ma da quando me ne sono innamorato non l’ho mai lasciato. Il mio primo concerto è stato il Gods Of Metal 2000 e da quella volta non ho più smesso di andare a concerti e non ho intenzione di farlo!!!