RÖDJA ‘VALHALLA prod. NeroArgento’ – Oggi il nuovo singolo del cantante urban con il suo stile unico

Esce oggi VALHALLA prod. NeroArgento, il nuovo singolo del cantante urban dalle sonorità poliedriche RÖDJA, per la label B District Music (Bagana). Il nuovo brano è il terzo estratto dal progetto ICARO, preceduto da ‘Sapore di Jack’ e dalla title track ‘Icaro’, ed è da ora disponibile su tutte le piattaforme streaming e digital download https://Pirames.lnk.to/Valhalla, il video su YouTube.

VALHALLA prod. NeroArgento (Official Video) > https://youtu.be/XonHZt4Y0BU

Torinese classe ’87, RÖDJA (all’anagrafe Cristiano Ruggero) è un artista in grado di fondere più generi in un crossover dinamico ed esplosivo. Unico e inconfondibile nello stile, miscela senza eguali dub reggae, rap, rock e l’elettronica sperimentale, avvalendosi di una vera e propria band alla spalle, pronta a tutto pur di regalare energia ed adrenalina.

VALHALLA prod. NeroArgento è il frutto di una proiezione del presente: frenetica, asociale, priva di ogni emozione. É un inno al riscatto nei confronti di una società senza fondamenta nè valori, che lancia un forte grido di speranza.

“Valhalla è il sangue che mi scorre dentro, frutto di grandi sconfitte e battaglie perse ma pregno di una forte speranza che un domani, la lungimiranza e la voglia di cambiare le cose, possano essere la strada giusta per arrivare alla più pura e vera felicità…Regalando e ricevendo amore.”

Il suono che caratterizza il brano è crossover, i generi portanti sono sopra tutti il rock, fra chitarre esplosive e batterie granitiche, e il reggae, presente senza troppi veli nel fraseggio del basso. Il chorus, spiccatamente catchy e radiofonico, apre la traccia facendola esplodere al meglio.

La musica è di NeroArgento, all’anagrafe Alessio Ferrero, il testo di RÖDJA.
Il brano è stato prodotto, registrato e mixato all’AExeron Studio di Torino da NeroArgento.
La regia del video è stata affidata a Mattia Di Matera che ha ricreato un mondo cupo dove il buio regna sovrano; lasciando comunque spazio a qualche spiraglio di luce, che rappresenta una sorta di speranza.

RÖDJA vanta la vittoria dell’ultimo Arezzo Wave e un singolo uscito a dicembre in featuring con il noto rapper Babaman.

www.facebook.com/angryrodja
www.instagram.com/angryrodja

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: