ROCKFORD: il video del singolo ‘Shade’

ROCKFORD: il video del singolo ‘Shade’

I Rockford, rock band dei Paesi Bassi della Grunge Pop Records, hanno pubblicato il loro primo singolo ‘Shade’ accompagnato dal video ufficiale che potete gustarvi sotto. La band, influenzata dalla storica scena grunge di Seattle  è tutto ciò che dovrebbe essere una rock band.

Prendendo influenze sonore dalle leggende del grunge di Seattle, dona un assaggio dal debut album ‘Broken Records’, registrato interamente in analogico con Patrick Delabie nel suo leggendario Studio 195 a Wernhout, Paesi Bassi. Il disco uscirà entro la fine dell’anno.

Il cantante/chitarrista Niels Schmitz afferma: <<La canzone Shade parla della sensazione di non potersi fidare di nessuno. Che sei circondato da persone che ti trattengono. Solo perché gli sta bene. Inizi a credere in quelle cose e tutti i tuoi sogni sembrano irraggiungibili. Ma poi una persona fa la differenza. Quella persona ti tira “fuori dall’ombra” e crede in te per quello che sei. Non quello che vogliono che tu sia. Quindi in qualche modo è una canzone d’amore per la persona che mi ha tirato fuori dall’ombra!>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: