ROCK THE CASTLE: l’edizione 2021 rimandata al 2022

ROCK THE CASTLE: l’edizione 2021 rimandata al 2022

Il Rock The Castle di Villafranca a Verona, deve purtroppo comunicare che l’edizione 2021 è cancellata e sarà riprogrammata per il 2022, appena possibile vi daremo informazioni sulla nuova edizione e sui biglietti.

Il comunicato di Vertigo:

Cari amici,
Sappiamo che vi aspettavate questa notizia ma ora è ufficiale: l’edizione Rock The Castle 2021 non si farà.
A causa del prolungamento della pandemia risulta impossibile organizzare l’evento in sicurezza, come per le band e le rispettive crew è impossibile raggiungere l’Italia senza correre rischi.
Nonostante che non sappiamo ancora le decisioni che il governo prenderà dopo il 6 aprile, ci siamo accordati con tutte le band coinvolte decidendo che il festival non si svolgerà.
Ma non temete: stiamo già lavorando all’edizione 2022 che annunceremo nelle prossime settimane, sperando che sia finita questa terribile situazione e si possa ripartire alla grande.
Possiamo solo anticiparvi che alcuni artisti hanno riconfermato la partecipazione all’edizione 2022, mentre molti altre band non presente nel bill precedente lo faranno nei prossimi giorni.
Riguardo i biglietti chi vuole potrà conservarlo per l’edizione 2022, vi daremo ulteriori informazioni non appena sveleremo il nuovo bill del prossimo anno.
Vi ringraziamo di cuore per la pazienza infinita e il costante supporto, siamo ansiosi di rivedervi tutti sotto il palco il prossimo anno!
Nel frattempo: Stay Strong! Stay Healthy! … And Keep On Rockin’!
Vertigo & Rock The Castle Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: