RILEY’S L.A. GUNS: in uscita il nuovo album ‘The Dark Horse’

RILEY’S L.A. GUNS: in uscita il nuovo album ‘The Dark Horse’

Golden Robot Records rilascerà il prossimo 22 Gennaio 2024 ‘The Dark Horse’, nuovo album dei Riley’s L.A. Guns. La data di uscita non è casuale, infatti ricade nel giorno in cui Steve Rileyscomparso lo scorso ottobre – avrebbe compiuto 68 anni.

Dall’album furono già anticipati i singoli ‘The Dark Horse’, ‘Rewind’ e ‘Overdrive’, che riportiamo nuovamente sotto. Di seguito la tracklist:

  1. Overdrive
  2. Rewind
  3. The Dark Horse
  4. Somebody Save Me
  5. Sweet Summer Girl (Florida)
  6. The Truth
  7. Changing Lights
  8. It’s The World
  9. Downday Drag
  10. While I’m Away

Ecco la copertina del disco:

La formazione dei Riley’s L.A. Guns comprende i membri di lunga data Steve Riley e Kelly Nickels, con Scott Griffin e Kurt Frohlich che hanno debuttato nel 2019 con l’album ‘Renegades’.

Come riportammo nell’Aprile 2021 (in questo articolo), sono terminate le battaglie legali legate all’utilizzo del nome L.A. Guns tra il chitarrista Tracii Guns ed il frontman Phil Lewis – come parte querelante – e gli accusati Steve Riley ed i compagni di band Kelly NickelsKurt Frolich e Scott Griffin.

Come da verdetto il nome L.A. Guns sarà ad uso esclusivo della band con Guns e Lewis, mentre Riley e compagni si chiameranno Riley’s L.A. Guns. Entrambe le formazioni potranno includere nei live canzoni del vecchio catalogo dei L.A. Guns per i propri fans. Per quanto riguarda i prodotti musicali ad oggi rilasciati, continueranno ad esserci sia in supporto fisico che digitale con il classico moniker L.A. Guns.

Photocredit: Golden Robot Records

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *