RHINO: in arrivo l’album ‘Human Farm’, ecco dettagli e due singoli

RHINO: in arrivo l’album ‘Human Farm’, ecco dettagli e due singoli

Gli stoner/desert rocker siciliani Rhino stanno per pubblicare il nuovo, secondo album ‘Human Farm’, previsto il prossimo 23 Febbraio 2024 tramite Argonauta Records.

Registrato al Desert Door Studio, mixato da Carlo Longo al Nuevarte Studio e masterizzato da Carl Saff, il nuovo ‘Human Farm’ dei Rhino è stato già anticipato dai singoli ‘Gentle Sound of the Knife’ e ‘Agony & Madness’. Se ve li siete persi, li trovate di seguito con annesse clip:

Nell’immagine sotto potete vedere la copertina del disco, mentre di seguito la track-list:

  1. Agony & Madness
  2. Planet of Dust
  3. Gentle Sound of the Knife
  4. Human Farm
  5. Magic Water
  6. Big Clouds Again
  7. Padrock
  8. Fast Radio Burst
‘Human Farm’ 2024

I Rhino sono un gruppo heavy stoner rock che nasce nella sulfurea città di Catania, alle pendici del vulcano Etna, nato nel 2012 da un’idea del bassista Frank The Door e del chitarrista Red Frank, a cui si unisce successivamente per un breve periodo il batterista Lord J. Frank. Dopo che il chitarrista Francesco Cucinotta ha lasciato la band, la formazione è stata completata da Frank the Doc alla voce e Frank Real Tube alla chitarra. Da allora la formazione è rimasta la stessa.

Fin dal loro inizio, i Rhino si sono distinti per la loro vasta attività live in tutta Italia, condividendo il palco con band come Red Fang, El Perro e molti artisti italiani di rilievo. La band debutta nel 2013 con l’EP omonimo, seguito dal primo full lenght ‘The Law of Purity’, pubblicato nel 2017 su Argonauta Records. Rinnovando la collaborazione con l’etichetta, il secondo full lenght dei Rhino, ‘Human Farm’, prossimo all’uscita, mostra il lavoro più maturo della band, che conferma di essere fedele all’adorazione del riff e alla psichedelia atmosferica, oltrepassando comunque i confini che definiscono il genere, in un album che si pone come unico nel suo segmento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *