REZET: il video del nuovo singolo ‘Unholy Grail’

REZET: il video del nuovo singolo ‘Unholy Grail’

Gli speed/thrash metaller tedeschi Rezet pubblicheranno il nuovo, omonimo album il prossimo 30 agosto 2024, tramite Violent Creek Records. Il disco promette un’esperienza ricca di riff e adrenalina, fondendo la ferocia dei classici del genere con un tocco moderno. Un primo assaggio è disponibile con il singolo ‘Unholy Grail’, che potete gustarvi tramite il video qui sotto.

Questo album segna un nuovo capitolo per Rezet, con l’aggiunta di Nikolay Atanasov (Agent Steel) e del bassista Lorenz Kandolf (Traitor) alla formazione, che si uniscono al fondatore, cantante, chitarrista e compositore principale della band Ricky Wagner, insieme al batterista Bastian “attt” Santen. Il risultato è una formazione che suona più forte ed energica che mai.

Prodotto, mixato e masterizzato dall’unico e inimitabile Eike Freese (Helloween, Deep Purple, Heaven Shall Burn), ‘Rezet’ è stato in parte registrato presso i Rad Toad Studios.

L’artwork distopico, creato da Pär Oloffsson (Exodus, Aborted, Pathology), raffigura un paesaggio meccanico che viene riconquistato da una nuova vita, riecheggiando i temi di rinnovamento e aggressività dell’album. Potete vedere la copertina nell’immagine sotto. Di seguito, invece, la track-list:
  1. Opus 1984.2
  2. Time To Die
  3. Unholy Grail
  4. Duck & Cover
  5. Burning Prophets
  6. Together Apart
  7. Prisoner Of Fate
  8. Killing Spree
  9. Atmosfear
  10. True As Lies (Feat. Lips from Anvil)
  11. World War Z
  12. Into The Abyss
Rezet – ‘Rezet’ – 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *