REWS: fuori il nuovo singolo ‘Misery’, ecco il video

REWS: fuori il nuovo singolo ‘Misery’, ecco il video

I Rews, band di Belfast (UK) portata avanti dalla musicista e songwriter Shauna Tohill, affiancata da alcuni amici musicisti, hanno rilasciato un nuovo singolo intitolato ‘Misery’, accompagnato dal video ufficiale che potete guardare sotto. Il singolo è stato pubblicato da Earache Records.

Shauna, sulla nuova ‘Misery’ racconta: <<Questa canzone è stata scritta quando mi sentivo… miserabile… haha! È una rappresentazione delle molte battaglie che noi creativi affrontiamo quando cerchiamo di capire se tutto il sangue, il sudore e le lacrime valgono la pena, o se dovremmo semplicemente gettare la spugna e fare qualcos’altro. Tuttavia, la mia miseria mi ha fatto capire cosa amo dell’essere un musicista e cosa no. Amo creare e amo il modo in cui la musica collega le persone a un livello più profondo. Mi è rimasta impressa una famosa citazione: “la musica parla il linguaggio dell’anima…” e lo fa! Ma a volte gli artisti come me possono perdersi un po’ ed esaurirsi, perché per tutti gli anni, il tempo e lo sforzo necessari per realizzare un album… o un instagram reel e promuoverlo, ci vuole un secondo per passare, fare a pezzi e scomparire. Ecco perché è importante riflettere sul perché fai le cose e assicurarti di fare di più di ciò che ti rende felice!>>

Se non conoscete Rews…

Rews sono esplosi nel circuito live internazionale nel 2017 con il debutto ‘Pyro’, pubblicato tramite Marshall Records, che ha portato a esibizioni acclamate dalla critica al Glastonbury Festival (John Peel Stage), all’Isle of Wight Festival e al Boardmasters. Il 2020 ha visto l’uscita dell’attesissimo secondo album ‘Warriors’, accolto con sollievo durante la pandemia globale. Questa versione ha consolidato diversi slot di festival britannici di alto profilo tra cui 2000 Trees e Y Not Festival . Quattro singoli del disco hanno ottenuto elogi internazionali su radio, TV e online, inclusa l’aggiunta a diverse playlist editoriali come Fierce Femmes su Spotify e a per finire, hanno realizzato la colonna sonora di numerosi eventi sportivi in ​​tutto il Regno Unito, più recentemente per il Women’s Cricket sulla BBC TV diurna .

Ad oggi, i Rews hanno accumulato oltre 10 milioni di stream e la loro musica è continuamente sostenuta da numerosi DJ internazionali, con grande gusto, su BBC Radio 1, Kerrang! Radio, Radio X, InterFM (Giappone) e Radio Freccia (Italia).

Nel 2022 i Rews hanno riscosso successo con tre singoli e, da quest’anno, hanno siglato un accordo discografico con Earache Records. Il primo singolo con la nuova etichetta è ‘Misery’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: