RED HOT CHILI PEPPERS: guarda il video della nuova ‘These Are The Ways’

RED HOT CHILI PEPPERS: guarda il video della nuova ‘These Are The Ways’

I Red Hot Chili Peppers pubblicano oggi il nuovo album ‘Unlimited Love’  (ordinabile a Questo Link!), e contestualmente all’uscita la band ha diffuso il video della nuova canzone ‘These Are The Ways’ che potete gustarvi qui sotto.

Il nuovo LP dei Red Hot Chili Peppers è il primo con John Frusciante alla chitarra dai tempi di ‘Stadium Arcadium’ del 2006.

Per i precedenti singoli estratti, vi rimandiamo all’articolo dedicato.

A proposito del nuovo disco la band h a affermato: <<Il nostro unico obiettivo è quello di perderci nella musica. Noi (JohnAnthonyChad e Flea) abbiamo trascorso migliaia di ore, collettivamente e individualmente, affinando il nostro mestiere e presentandoci l’uno per l’altro, per fare il miglior album che potevamo. Le nostre antenne erano sintonizzate con il cosmo divino, eravamo così dannatamente grati per l’opportunità di essere in una stanza insieme e, ancora una volta, cercare di migliorare. Giorni, settimane e mesi trascorsi ascoltandosi a vicenda, componendo, suonando liberamente e arrangiando il frutto di quei miscugli con grande cura e scopo. I suoni, i ritmi, le vibrazioni, le parole e le melodie ci hanno fatto intrappolare.
Desideriamo ardentemente far risplendere una luce nel mondo, elevare, connettere e riunire le persone. Ognuna delle canzoni del nostro nuovo album ‘Unlimited Love’ è un aspetto di noi, che riflette la nostra visione dell’universo. Questa è la missione della nostra vita. Lavoriamo, ci concentriamo e ci prepariamo, in modo che quando arriva l’onda più grande, siamo pronti a cavalcarla. L’oceano ci ha regalato un’onda potente e questo disco è la corsa che è la somma delle nostre vite. Grazie per l’ascolto, speriamo che vi piaccia!>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: