RAGE: annunciato il nuovo EP ‘Spreading The Plague’, ecco i dettagli

RAGE: annunciato il nuovo EP ‘Spreading The Plague’, ecco i dettagli

I Rage hanno annunciato l’uscita del nuovo Ep ‘Spreading The Plague’, che sarà disponibile tramite Steamhammer Records dal prossimo 30 Settembre 2022 – a distanza di un anno dal precedente album ‘Resurrection Day’ dello scorso Settembre.

Il nuovo Ep ‘Spreading The Plague’ è composto da sei tracce. Le tre inedite ‘To Live And To Die’, ‘Spreading The Plague’ e ‘The King Has Lost His Crown’, registrate durante le sessioni per lo scorso disco in studio ‘Resurrection Day’, le bonus tracks ‘A New Land’ (acoustic version) e il più recente singolo diffuso in digitale ‘The Price Of War 2.0’ ed una versione live del loro classico ‘Straight To Hell’.

Peavy Wagner, mastermind dei Rage, spiega: <<Quest’uscita è un ringraziamento a tutti i fan che sono stati al nostro fianco per così tanti anni. Non vediamo l’ora di rivederli tutti nei prossimi concerti. I tre inediti hanno lo stesso livello di qualità delle canzoni presenti su ‘Resurrection Day‘, ma le abbiamo deliberatamente lasciate fuori da quel disco per avere ora qualcosa di speciale da dare ai nostri fan.>>

I pre-ordini sono aperti sul webstore dell’etichetta. Sotto, invece, potete vedere l’artwork di copertina.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.